26 Dicembre 2024

Apple TV+ annuncia “Extrasensory”, il nuovo podcast Apple Original condotto da Will Sharpe, in arrivo il 28 ottobre

Apple TV+ ha annunciato l’uscita del nuovo podcast Apple Original “Extrasensory”, che sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2024. Questa serie di otto episodi è condotta dall’attore pluripremiato Will Sharpe, vincitore dei premi BAFTA e SAG, noto per il suo lavoro in “The White Lotus” e “Flowers”. Sharpe racconta una storia affascinante, ispirata a eventi che sconvolsero l’opinione pubblica dell’epoca e ruotano attorno ai segreti nascosti di una famiglia inglese degli anni Cinquanta.

Trama: una storia sconvolgente sulla reincarnazione

Al centro del podcast si trova John Pollock, un lattaio dell’Inghilterra degli anni Cinquanta, che fa una profezia incredibile: dopo la tragica morte delle sue due figlie, Pollock afferma che le bambine rinasceranno. La moglie, inizialmente scettica, dà alla luce due gemelle che presentano strane somiglianze con le sorelle defunte. La vicenda attira l’attenzione di uno scienziato americano, che studia le gemelle per oltre due decenni, portando alla domanda chiave della serie: la morte è davvero la fine o potrebbe essere solo l’inizio?

Il conduttore Will Sharpe ha dichiarato: «Ho trovato questa storia affascinante e spero che i colpi di scena continuino ad appassionare gli ascoltatori, come è successo con me. Anche mentre registravamo, la produzione faceva continue nuove scoperte, quindi è stato ancora più emozionante far parte di questa complessa favola psicologica sulla reincarnazione e molto altro ancora».

Disponibilità del podcast

Gli abbonati a Apple TV+ potranno collegare il loro abbonamento ad Apple Podcasts e accedere a tutti e otto gli episodi di “Extrasensory” dal 28 ottobre 2024 al link apple.co/Extrasensory. I non abbonati potranno ascoltare gratuitamente i primi due episodi, mentre i successivi verranno pubblicati settimanalmente fino al 9 dicembre 2024.

Prodotto da Blanchard House, “Extrasensory” è il secondo podcast originale della piattaforma dopo la pluripremiata serie “Il Pirata di Praga”, confermando l’impegno di Apple nell’espansione del proprio catalogo di contenuti audio originali.

Related Post