Nella splendida cornice di Rominas, nel cuore di Lincoln Road, è stato presentato ufficialmente questa mattina il Premio Oscar dei Porti, giunto alla sua diciottesima edizione.
L’evento, che si terrà domani sera alle ore 20:00 nella storica Villa Versace, sarà condotto per RAI Italia da DJ Onofri e Gloria Zanin, volti noti e apprezzati dal pubblico internazionale.
Premiatissima la conferenza stampa odierna che ha visto la partecipazione congiunta di autorità portuali, artisti italiani e importanti personalità del cluster portuale italiano. La sala era gremita, segno del forte interesse e del successo crescente del premio, simbolo del legame tra Italia e Stati Uniti nella valorizzazione della portualità.
La conferenza è stata magistralmente condotta da DJ Onofri, affiancato da Gloria Zanin, Maria Giovanna Elmi e arricchita da un simpatico e applaudito siparietto con ZiaFlora, storica voce italiana per anni in tour con Tony Sant’Agata.
L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni, tra emozioni, cultura e spettacolo.
Appuntamento domani sera alle 20:00 a Villa Versace, per una serata indimenticabile ricca di grandi sorprese, con RAF come ospite d’onore.